top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRedazione

L'Osteria degli Avvocati a Roma è nuovo presidio conviviale dell'INDAC

L'Osteria degli Avvocati è nuovo presidio conviviale dell'INDAC - Istituto nazionale per il diritto dell'arte e dei beni culturali.

Il ristorante, situato nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza San Pietro, nasce da un progetto di Lorenzo Giacco e Adele De Quattro, entrambi avvocati: un nuovo modo di fare ristorazione che valorizza il concetto di incontro tra modernità e tradizione.


Le recensioni sono chiare: "Da non perdere il baccalà e la carbonara, una delle migliori mai provate negli ultimi anni a Roma".


L'INDAC ha avuto modo di conoscere meglio i due proprietari durante un incontro rigorosamente online di qualche tempo fa, in piena pandemia, andato in onda sui canali della rivista Avvocati. "Ci ha colpito molto l'ottimismo e il coraggio di Lorenzo e Adele - spiega la coordinatrice nazionale Rosa Colucci, che in quella occasione li intervistò - e perciò abbiamo deciso di eleggere l'Osteria come nostro presidio conviviale a Roma. Fra l'altro il locale è nel cuore della capitale, in una zona fortemente evocativa di bellezza imperitura".


Qui l'intervista di Adele De Quattro e Lorenzo Giacco




Per info e prenotazioni: 351 988 5897


Per i soci INDAC è riservato uno sconto del 15%


69 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page